rotate-mobile
Cronaca

In campo la sicurezza stradale con "Fai un pit stop per salvarti la vita"

E' tornata sabato sera la sesta edizione "Fai un pit stop per salvarti la vita". L'iniziativa si è svolta in Piazza Saffi. Lungo i viali di Forlì, in contemporanea, i posti di blocco dalla Polizia Municipale

E' tornata sabato sera la sesta edizione "Fai un pit stop per salvarti la vita". L'iniziativa, diretta a promuovere la sicurezza stradale, organizzata dalla Polizia Municipale di Forlì e dall'Aci Forlì-Cesena, in collaborazione con l'Asaps (Associazione sostenitori amici polizia stradale) si è svolta in Piazza Saffi a Forlì, con la musica dei Moka Club e del tenore forlivese, Maurizio Tassani. Al "Pit stop" quest'anno si è affiancata la presentazione dell'Associazione "Misso", intitolata a Luca Missiroli, giovane organizzatore forlivese di eventi, figlio del noto medico Aristide, morto in moto nel 2009.

Fai un pit stop per salvarti la vita

Lungo i viali di Forlì, in contemporanea, i posti di blocco dalla Polizia Municipale che ha svolto i test alcolemici e attività di informazione e sensibilizzazione, consegnando materiale illustrativo sulle tematiche in argomento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In campo la sicurezza stradale con "Fai un pit stop per salvarti la vita"

ForlìToday è in caricamento