rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Silvia, continuano le ricerche: si setacciano fiumi e aree verdi

Nella mattinata di domenica un gruppo interforze, composto da Carabinieri, Polizia, Polizia Provinciale e Protezione Civile ha effettuato ricerche a tappeto nelle aree verdi e nelle aree dismesse

Nella mattinata di domenica un gruppo interforze, composto da Carabinieri, Polizia, Polizia Provinciale e Protezione Civile ha effettuato ricerche a tappeto nelle aree verdi e nelle aree dismesse, oltre che lungo i fiumi, della 38enne scomparsa il giorno di Pasqua, Silvia Pedroni. La ragazza è uscita per fare un po' di jogging, ma da quel momento ha fatto perdere le sue tracce. Le ricerche sono state seguite anche dalla troupe della trasmissione televisiva "Chi l'ha Visto?".

Silvia, le ricerche



Intanto nei giorni scorsi si è parlato di un avvistamento di Silvia a Bologna, città nella quale ha vissuto e lavorato per diversi anni. Appena saputo della notizia, sul posto si è precipitata la famiglia della 38enne, forte anche del fatto che un ragazzo avrebbe fornito a Silvia indicazioni per raggiungere piazza San Michele. Nel caso di avvistamenti, occorre segnalare subito il fatto al 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia, continuano le ricerche: si setacciano fiumi e aree verdi

ForlìToday è in caricamento