rotate-mobile
Cronaca Galeata / Viale Bidente, 1

Forte nevicata, disagi sulle strade collinari: camion intraversati sulla Bidentina

Nessun disagio in pianura, dove la neve caduta intorno alle 5 per poi intensificare nella prima mattina, ha lasciato un lievissimo velo bianco

La forte nevicata annunciata sulla fascia pede-collinare per martedì sta creando non pochi disagi alla circolazione stradale. Sono diversi i mezzi pesanti che si sono intraversati in mattinata lungo la Bidentina. Un primo intervento di soccorso, subito risolto, è avvenuto intorno alle 9 all'altezza di Cusercoli. L'autotrasportatore è stato aiutato dal personale impiegato per la pulizia delle strade e da una pattuglia della Polizia Municipale.

>> VIDEO - TORMENTA DI NEVE TRA SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA
>> VIDEO - SITUAZIONE CRITICA SULLA BIDENTINA
>> VIDEO - 
SANTA SOFIA NELLA BUFERA

DISAGI - Forti disagi intorno alle 9.15 a Galeata nei pressi della ditta "Valli", per due mezzi pesanti in difficoltà e di traverso. La circolazione è stata deviata temporaneamente per il centro della località pedemontana. Altro incidente a Cusercoli, con uno scontro tra un'auto ed un mezzo pesante. Stesso intervento anche lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola, con gli agenti della Polizia Stradale impegnati ad aiutare alcuni automobilisti. Salendo di quota la neve si è compattata sulla carreggiata, formando un insidioso strato di ghiaccio, specie tra Galeata e Santa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte nevicata, disagi sulle strade collinari: camion intraversati sulla Bidentina

ForlìToday è in caricamento