rotate-mobile
Cronaca

Entroterra sommerso dalla neve: la situazione sulle strade extraurbane

Si è riunito il Comitato Operativo Viabilità istituito in ambito provinciale per una analisi congiunta delle condizioni della viabilità extraurbana a seguito dell'abbondante nevicata che ha interessato l'entroterra

Si è riunito martedì pomeriggio, intorno alle 17, in Prefettura il Comitato Operativo Viabilità istituito in ambito provinciale per una analisi congiunta delle condizioni della viabilità extraurbana a seguito dell'abbondante nevicata che ha interessato l'entroterra. "Qualche problematica - evidenziano da Piazza Ordelaffi -. è stata segnalata a partire dal mattino a causa delle nevicate sulle zone interne della provincia con particolare riferimento alla Statale 67 Tosco Romagnola, che viene segnalata non percorribile dai mezzi pesanti a partire dall’abitato di Castrocaro Terme. Sulla medesima strada opera da più di 24 ore il distaccamento della Polizia Stradale di Rocca San Casciano".

Altri problemi, "in via di risoluzione", sono stati segnalati sulla Provinciale 4 Bidentina, superato l’abitato di Meldola, direzione Santa Sofia e sulla Provinciale 3 del Rabbi, che conduce al centro abitato di Predappio, dove un mezzo pesante si è intraversato, occupando la sede stradale e interrompendo la circolazione fino al momento in cui è stato rimosso grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Forlì.

SPECIALE NEVE IN COLLINA

BUFERE DI NEVE: L'ENTROTERRA SOMMERSO - FOTO E AGGIORNAMENTI
LE PREVISIONI PER LE PROSSIME ORE: ALCUNI SINDACI CHIUDONO LE SCUOLE
PROVINCIALE DEL RABBI: SERIE DI INCIDENTI - FOTO
BIDENTINA: NEVE INTENSA E DISAGI
VALLE DEL MONTONE: SOCCORSI DIVERSI CAMIONISTI
IL PUNTO SULLE STRADE: VERTICE IN PREFETTURA

>> VIDEO - TORMENTA DI NEVE TRA SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA
>> VIDEO - COPIOSA NEVICATA IN VAL BIDENTE
>> VIDEO - SITUAZIONE CRITICA SULLA BIDENTINA
>> VIDEO - 
SANTA SOFIA NELLA BUFERA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entroterra sommerso dalla neve: la situazione sulle strade extraurbane

ForlìToday è in caricamento