rotate-mobile
Cronaca

"Tre Civette", un'avventura che si rinnova: inaugurata la nuova sede

Tre Civette Global Service ha inaugurato non solo la propria nuova sede, ma anche il proprio cammino tra le grandi imprese del panorama romagnolo

E' l'inizio di una nuova avventura. È stata inaugurata mercoledì la nuova sede della società di servizi per eventi e logistica "Tre Civette Global Service" nei pressi del complesso “Il Gigante”, in Via Campo dei Fiori 4. Un traguardo che racchiude dieci anni di esperienza, dedizione e successi, in un ambito ormai sempre più competitivo. "Tre Civette Global Service è un’azienda che vuole durare nel tempo - afferma Roberto Baroncini - un progetto che rappresenta un investimento a lungo termine".

"Abbiamo deciso di trasferirci a Forlì per avvicinarci alla nostra clientela e concretizzare il nostro sogno nello sviluppo di una realtà con nuovi uffici, nuovi magazzini e tanto materiale tecnico in più - continua -. In dieci anni abbiamo disegnato il nostro futuro per raggiungere questi obiettivi. Ed è in quest’ottica che nella giornata di oggi, segnata dall’inaugurazione di questi locali, non vogliamo idealizzare il concetto di un ‘punto di arrivo’, bensì di un ‘nuovo inizio’, che valorizzi sicuramente l’esperienza maturata in questi anni nel settore del service audio-luci-video e del facchinaggio, ma che, al contempo, concretizzi la nostra aspirazione ad essere un vero e proprio fattore nel panorama romagnolo ed oltre".

Ha partecipato all’inaugurazione anche il sindaco di Forlì Davide Drei, celebrando questo traguardo in un momento di festa che ha coinvolto tutti i dipendenti e clienti dell’azienda all’interno dell’innovativo magazzino/showroom con tanto di strutture montate per l’esposizione. "La nostra è una realtà che ha sempre aspirato ad essere competitiva in questo settore - afferma Federica Migani, socio di Tre Civette Global Service - Come nel 2007, possiamo dire di aver mantenuto la nostra semplicità e di aver raggiunto i nostri obiettivi con qualità ed efficenza.”  Parole di umiltà che vengono valorizzate anche dalle più recenti collaborazioni: tra tutte, quella che vede Tre Civette Global Service come prima azienda forlivese ad entrare a far parte del consorzio cesenate “Romagna Iniziative”, al quale partecipano realtà di grande rilievo del territorio.

Marco Benini, socio di Tre Civette Global Service, ha infine concluso: "Questo è un giorno che aspettavamo da tempo. Siamo cresciuti, insieme, affrontando le sfide quotidiane. Eravamo soltanto una piccola realtà, dieci dipendenti, con tanta voglia di mettersi in gioco. Siamo qui, con una nuova sede avveniristica per le strutture e mezzi tecnici per sostenere qualsiasi tipo di evento, ma con lo stesso desiderio di mettersi alla prova e superare gli obiettivi che ci eravamo prefissati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tre Civette", un'avventura che si rinnova: inaugurata la nuova sede

ForlìToday è in caricamento