rotate-mobile
Cronaca

Sosta, si lavora al nuovo piano: intanto arriva la nuova promozione natalizia

Il Comune di Forlì sta lavorando alla modifica del piano sosta, in discussione proprio in questi giorni, anche a livello di tariffe. L'annuncio per ora è solo sulle promozioni in vista del Natale.

Il Comune di Forlì sta lavorando alla modifica del piano sosta, in discussione proprio in questi giorni, anche a livello di tariffe. Lo annuncia il vicesindaco Veronica Zanetti, nell'ambito della presentazione delle iniziative che accompagneranno le feste natalizie. Sui dettagli del piano ancora c'è riserbo. Il Comune aveva effettuato una sperimentazione fino ad agosto, che consisteva nella riduzione delle tariffe. L'annuncio per ora è solo sulle promozioni in vista del Natale. 

Si ripropone la gratuità del sabato pomeriggio, ma con una nuova formula che prevede un legame con la promocommercializzazione di tutte le attività economiche del centro storico. Infatti, a partire dal 28 novembre, a fronte di un acquisto in uno qualsiasi degli esercizi del centro, sarà rilasciato un coupon che prevede la gratuità della sosta nei pomeriggi di tutti i sabati di dicembre (5,9,12, il 26 è festivo), più giovedì 24 dicembre e il sabato 2 gennaio, dalle 14 alle 20, nei parcheggi gestiti da Forlì mobilità integrata. Per avere diritto al buono sosta non c'è un acquisto minimo. Sul coupon andrà inserito il timbro dell'esercizio commerciale che lo ha rilasciato e la targa dell'auto ed andrà esposto in maniera ben visibile sul cruscotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta, si lavora al nuovo piano: intanto arriva la nuova promozione natalizia

ForlìToday è in caricamento