rotate-mobile
Cronaca

Spacciava in centro, trovato con 650 grammi di marijuana: in manette

La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare un involucro termosaldato contenente circa 650 grammi di marijuana occultato in un sottotetto

E' finito arrestato per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il cerchio della squadra narcotici della Squadra Mobile di Forlì si è chiuso giovedì quando i poliziotti hanno tratto in arresto un 33enne italiano, per un giro si spaccio di marijuana. L’uomo era stato notato durante un’attività di di prevenzione dei reati nel centro di Forlì mentre cedeva della sostanza stupefacente ad alcune persone note come tossicodipendenti. Inizialmente è stato fermato un cittadino rumeno dopo che aveva acquistato circa 50 grammi di marijuana. Nei confronti di quest’ultimo sé scattata la denuncia a piede libero per il reato di detenzione di sostanza stupefacente non ad uso personale.

Mentre l'uomo ritenuto di essere lo spacciatore, è stato perquisito, anche in casa. La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare un involucro termosaldato contenente circa 650 grammi di marijuana occultato in un sottotetto risultato poi della stessa specie e tipologia di quella rinvenuta indosso all’acquirente. Il 33enne è stato arrestato e quindi condotto in carcere (pm Sara Posa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in centro, trovato con 650 grammi di marijuana: in manette

ForlìToday è in caricamento