rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zona Stazione / Piazzale Martiri d'Ungheria

Lo spaccio si consuma in strada: pusher stanato dai Carabinieri

Venerdì il pusher è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, mentre il 19enne è stato segnalato alla Prefettura di Forlì per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti

E' stato colto in flagrante mentre cedeva un involucro ad un giovane in cambio di una banconota. Un 40enne marocchino, disoccupato, residente a Faenza, è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì per cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto in Piazzale Martiri d’Ungheria, dove l'extracomunitario ha incontrato l'acquirente, un 19enne forlivese, arrivato in auto.

Bloccati entrambi all’atto dello scambio, i militari hanno recuperato la sostanza ceduta, circa 5 grammi di hashish e la banconota da 50 euro con cui era stato pagato lo stupefacente. La successiva perquisizione nell’abitazione dello spacciatore, ha permesso il rinvenimento di altri 50 grammi di hashish. Venerdì il pusher è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, venendo condannato ad un anno e 6 mesi di reclusione e 5000 euro di multa, mentre il 19enne è stato segnalato alla Prefettura di Forlì per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spaccio si consuma in strada: pusher stanato dai Carabinieri

ForlìToday è in caricamento