rotate-mobile
Cronaca

Trovati in possesso di cocaina: arrestata dai Carabinieri una coppia di coniugi

Nella mattinata di giovedì, il Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto e, nel concedere i termini a difesa, ha disposto il divieto di dimora nel comune di Forlì.

I carabinieri di Forlì, sempre attenti a contrastare l'attività di spaccio nella città mercuriale, hanno arrestato nella mattinata di mercoledì una coppia di coniugi 30enni. Si tratta di un uomo tunisino e di una donna italiana, entrambi già noti alle forze dell'ordine: l'accusa è di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che avevano notato la coppia già dai giorni scorsi, li hanno bloccati non lontano dall’albergo dove da qualche giorno avevano preso alloggio.

La perquisizione operata nei loro confronti e nella camera di albergo ha permesso il rinvenimento di 24 involucri termosaldati di cocaina per un totale di circa 15 grammi, oltre ad un bilancino di precisione,  sei telefoni cellulari utilizzati per  l’attività di spaccio e la somma contante di 1200 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La coppia è stata trattenuta in camera di sicurezza. Nella mattinata di giovedì, il Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto e, nel concedere i termini a difesa, ha disposto il divieto di dimora nel comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in possesso di cocaina: arrestata dai Carabinieri una coppia di coniugi

ForlìToday è in caricamento