rotate-mobile
Cronaca

Droga nascosta nel fanale della bici, arrestato uno spacciatore

L'arresto è scattato dopo un'attività pomeridiana di appostamento e pedinamento che ha consentito di cogliere lo spacciatore in flagranza per la cessione di una dose di cocaina in favore di un tossicodipendente

La droga da spacciare si trovava all’interno del fanale della bicicletta. Ha trovato lo stupefacente il personale della Squadra Mobile di Forlì. Nella serata di venerdì a Forlì, all’esito di attività investigativa la sezione narcotici ha tratto in arresto, nella flagranza di reato di spaccio e detenzione fini di spaccio di sostanza stupefacente un forlivese 33enne, già noto per gli stupefacenti.

L’arresto è scattato dopo un’attività pomeridiana di appostamento e pedinamento che ha consentito di cogliere lo spacciatore in flagranza per la cessione di una dose di cocaina in favore di un tossicodipendente. La successiva perquisizione ha portato al sequestro di altre due dosi di cocaina che l’uomo aveva nascosto nel fanale della sua bicicletta, svitando la ghiera che assicura il vetro, mentre all’interno dell’abitazione è stata sequestrata la somma di 1205 euro, ritenuta provento dell’attività delittuosa, il bilancino elettronico e altri strumenti necessari al confezionamento delle dosi.

L’arrestato, dapprima collocato agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, all’esito dell’udienza di convalida di sabato è stato rimesso in libertà con l’applicazione di misura cautelare dell’obbligo di presentazione in questura in giornate ed orari prestabiliti, in attesa del giudizio in quanto l’udienza è stata aggiornata per richiesta di termini a difesa avanzata dal suo avvocato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel fanale della bici, arrestato uno spacciatore

ForlìToday è in caricamento