rotate-mobile
Cronaca

Droga lungo l'asse Forlì-Faenza: arrestato con hashish e marijuana

L'operazione chiude un filone investigativo sull'asse Faenza-Forlì, che nei giorni scorsi ha portato parallelamente, nella località manfreda, all'arresto di due meccanici di nazionalità albanese

Spacciava marijuana e hashish. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì hanno arrestato venerdì sera un forlivese di 41 anni, residente a Castrocaro, con l'accusa di spaccio di droga in flagrante. L’operazione chiude un filone investigativo sull’asse Faenza-Forlì, che nei giorni scorsi ha portato parallelamente, nella località manfreda, all’arresto di due meccanici di nazionalità albanese. Gli accertamenti hanno permesso di svelare l'attività di spaccio del 41enne, che nei giorni scorsi era stato pedinato in varie occasioni dagli investigatori, durante presumibili rifornimenti di stupefacente da spacciare a Forlì.

L’uomo è stato controllato nel luogo di lavoro (un’area di servizio della prima periferia forlivese). I movimenti sospetti effettuati in precedenza e l’atteggiamento nervoso tenuto nel corso del controllo, hanno indotto gli agenti a perquisirlo: infatti, nella tasche aveva tre dosi di hashish per circa 4 grammi, nonché due boccette di metadone di cui una sigillata e l’altra parzialmente consumata, entrambe prive di etichetta nominativa, delle quali il forliveva non aveva titolarità al possesso in quanto non iscritto al Sert.

In casa sono stati rinvenuti due sacchetti chiusi per un totale di 16 grammi di marijuana, una tavoletta di hashish dal peso di 85 grammi, due dosi della stessa sostanza per circa 10 grammi, nonché un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. Lunedì mattina il giudice ha convalidato l'arresto (pubblico ministero Filippo Santangelo): ora si trova in libertà con la misura cautelare dell’obbligo di firma, di dimora e di permanenza notturna nel domicilio in attesa del processo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga lungo l'asse Forlì-Faenza: arrestato con hashish e marijuana

ForlìToday è in caricamento