rotate-mobile
Cronaca Meldola

Negli slip cocaina, ecstasy e marijuana: arrestato 'pierre' di discoteche

Nel corso della perquisizione, i militari l'hanno trovato con 3 grammi di cocaina, 14 pasticche di ecstasy ed un paio di grammi di marijuana, occultati negli slip

E' conosciuto per esser un p.r. delle discoteche della Riviera romagnola. Un meldolese di 34 anni, S.B. le sue iniziali, incensurato, è stato arrestato nella notte dell'Epifania dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato intorno alle 2 nella zona di Bertinoro nel corso di un servizio antidroga.

Nel corso della perquisizione, i militari l'hanno trovato con 3 grammi di cocaina, 14 pasticche di ecstasy ed un paio di grammi di marijuana, occultati negli slip. Con se anche 700 euro in contanti. In casa, invece, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato altri 13 grammi di cocaina, 28 di hashish e 22 di marijuana, tutti divisi in dosi, ma anche 9mila euro in contanti (ritenuti possibile provento dell'attività) di spaccio e l'occorrente per il confezionamento della droga. Mercoledì è comparso davanti al giudice per il rito di direttissima (pubblico ministero Michela Guidi). Il 34enne ha patteggiato un anno di reclusione ed è tornato in libertà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negli slip cocaina, ecstasy e marijuana: arrestato 'pierre' di discoteche

ForlìToday è in caricamento