rotate-mobile
Cronaca

Riforniva i giovani di hashish e "maria": giovane pusher stanato dalla Squadra Mobile

Un forlivese di 19 anni è stato arrestato in flagrante dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Era considerato come un punto di riferimento tra i giovani assuntori di marijuana. Un forlivese di 19 anni è stato arrestato in flagrante dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate giovedì sera al termine di un'attività investigativa. All’esito di un mirato servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, gli inquirenti hanno controllato un giovane straniero, da anni residente nella città mercuriale, mentre usciva dall'abitazione del 19enne con le chiavi dell’abitazione di quest’ultimo.

Il ragazzo aveva con se 4 dosi di marijuana per 13,5 grammi, che evidentemente erano state appena ricevute dall’amico. L’immediata perquisizione ha permesso di recuperare altri 108 grammi di marijuana e 4,5 grammi. di hashish, nonché due bilancini di precisione, materiale idoneo al confezionamento delle dosi e 470 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Il tutto era nella disponibilità dell’arrestato, titolare del contratto di affitto sebbene formalmente residente in altro luogo, nascosto sopra una mensola della camera da letto.

Processato per direttissima davanti al giudice per le indagini preliminari Giovanni Trerè (sostituto procuratore Filippo Santangelo), l'imputato ha patteggiato sei mesi di reclusione e 2600 euro di multa (pena sospesa). L'aquirente è stato invece indagato a piede libero per detenzione illegale di droga.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniva i giovani di hashish e "maria": giovane pusher stanato dalla Squadra Mobile

ForlìToday è in caricamento