rotate-mobile
Cronaca

Hashish, "maria" e cocaina: gestiva un mini emporio della droga

Si tratta di un disoccupato forlivese di 30 anni, ora in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria (pubblico ministero di turno Marilù Gattelli).

Gestiva un mini emporio della droga. A chiuderlo ci hanno pensato gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, diretti dal dirigente Claudio Cagnini, che hanno assicurato alla giustizia un giovane spacciatore, già arrestato in passato nel 2002 per aver spaccio di hashish e marijuana. Si tratta di un disoccupato forlivese di 30 anni, ora in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria (pubblico ministero di turno Marilù Gattelli).

Gli inquirenti sono arrivati al 30enne dai controlli effettuati a diversi ragazzini sorpresi a fumarsi degli spinelli. Dopo alcuni appostamenti, durante i quali il giovane è stato più volte sorpreso spostarsi da Forlì verso un casolare agricolo a Predappio, i poliziotti hanno deciso di effettuare sabato una perquisizione con l'ausilio di un cane antidroga.

Hashish, marijuana e cocaina: chiuso mini emporio della droga

Nella circostanza, nascosto sotto dei coppi nei pressi di una cisterna di gasolio, è spuntato un sacchetto all'interno del quale vi erano 13 grammi di cocaina. Sono stati trovati inoltre 550 grammi di marijuana in un sacchetto sotto vuoto e altri 345 grammi di hashish suddivisi in panetti, trovati in un garage.

Dalla perquisizione domiciliare sono emersi altri 345 grammi di hashish, l'occorrente per il confezionamento delle dosi e 5.900 euro in contanti, riposti in una cassaforte. Tra i clienti dell'indagato in particolare i giovani. Ora il giovane si trova in carcere in attesa della convalida dell'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, "maria" e cocaina: gestiva un mini emporio della droga

ForlìToday è in caricamento