rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Marsala

Ricevevano i clienti a domicilio: coppia di pusher spacciava eroina in centro

Tutto ha avuto inizio quando i militari hanno intercettato una 21enne, la quale, uscita dal portone di un condominio in via Marsala, alla vista degli uomini in divisa ha cercato di disfarsi di alcuni involucri

I clienti li "ricevevano" nella loro abitazione a pochi passi dal centro. Due spacciatori, un tunisino di 35 anni e la convivente italiana di 26, sono stati arrestati martedì sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì. Tutto ha avuto inizio quando i militari hanno intercettato una 21enne, la quale, uscita dal portone di un condominio in via Marsala, alla vista degli uomini in divisa ha cercato di disfarsi di alcuni involucri contenenti complessivamente circa 2 grammi di eroina.

E' seguito il "blitz" nell'appartamento degli spacciatori, permettendo di recuperare altri 10 grammi di eroina già suddivisi in dosi e confezionati in involucri termosaldati. Posti sotto sequestro anche due telefoni cellulari, usati per mantenere i contatti con i vari assuntori e denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Entrambi nullafacenti, l’uomo è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma, mentre la convivente, agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. Denunciata a piede libero la giovane acquirente per detenzione ai fini di spaccio. Dopo gli accertamenti e è emerso che la droga acquistata veniva a sua volta in parte spacciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricevevano i clienti a domicilio: coppia di pusher spacciava eroina in centro

ForlìToday è in caricamento