rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Modigliana

Nel capanno di casa un laboratorio per coltivare la "maria": arrestato

In un capanno adiacente la propria abitazione aveva una serra artigianale, con un’appropriata attrezzatura elettrica per coltivare la marijuana

Da tempo era osservato speciale dei Carabinieri di Modigliana e i sospetti hanno trovato riscontro. In un capanno adiacente la propria abitazione aveva una serra artigianale, con un’appropriata attrezzatura elettrica per coltivare la marijuana. Un incensurato di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di stupefacenti. Nel corso della perquisizione gli uomini dell'Arma hanno trovato oltre ad alcune piantine coltivate all’interno di vasi in plastica, un testo con le istruzioni per la coltivazione della marijuana.

Il kit del pollice verde era composto da lampade a led, termometri, ventilatori, riflettori, una stufa, un impianto elettrico di irrigazione, oltre a fertilizzanti, strumenti ed attrezzi per la coltivazione, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sotto sequestro sono finiti anche 100 grammi di foglie di marijuana essiccata, alcuni grammi di hashish e circa 250 semi di marijuana. L'individuo è stato anche denunciato poiché ritenuto responsabile di diverse cessioni di stupefacenti, eseguite negli ultimi mesi a persone del posto. Davanti al giudice giovedì mattina ha patteggiato sei mesi di reclusione e mille euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel capanno di casa un laboratorio per coltivare la "maria": arrestato

ForlìToday è in caricamento