rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi

Dalla scorsa estate spacciava cocaina a Meldola: preso dai Carabinieri

Gli uomini dell'Arma, dopo una serie di appostamenti, hanno "beccato" il pusher in Piazza Saffi mentre stava spacciando alcuni grammi di "neve" ad un operaio forlivese 45enne

Dalla scorsa estate spacciava cocaina tra Forlì e Meldola. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile gli hanno fatto la posta, sorprendendolo mentre stava cedendo una dose ad un acquirente. In manette è finito un 27enne di nazionalità albanese, non in regola col permesso di soggiorno. Gli uomini dell'Arma, dopo una serie di appostamenti, hanno "beccato" il pusher in Piazza Saffi mentre stava spacciando alcuni grammi di "neve" ad un operaio forlivese 45enne, segnalato come assuntore di stupefacenti.

Il giovane era ospitato da un cugino, estraneo ai fatti. La perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare e sequestrare altri 30 grammi di cocaina, 300 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. Processato per direttissima, è stato condannato ad un anno di reclusione (pena sospesa). Sarà accompagnato al Cie di Bari per la successiva espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla scorsa estate spacciava cocaina a Meldola: preso dai Carabinieri

ForlìToday è in caricamento