rotate-mobile
Cronaca

Riceveva i clienti sotto casa: pusher giovanissimo stanato dalla Polizia

I poliziotti, dopo un prolungato servizio di appostamento in via Ravegnana, hanno notato il giovane uscire dalla propria abitazione e cedere, in cambio di denaro, un piccolo involucro

E' stato sorpreso mentre spacciava tre dosi di cocaina, per un totale di 1,6 grammi, ad un forlivese ultrasessantenne, noto come assuntore di stupefacenti, e ad una altro quarantenne forlivese. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì hanno arrestato un 18enne di nazionalità albanese, residente nella città mercuriale. I poliziotti, dopo un prolungato servizio di appostamento in via Ravegnana, hanno notato il giovane uscire dalla propria abitazione e cedere, in cambio di denaro, un piccolo involucro, ad un soggetto arrivato a piedi, già noto al personale della Narcotici.

SPACCIO SOTTO CASA - Mentre i due agenti fermavano a distanza l’acquirente, trovato una dose di cocaina, altri poliziotti hanno verificato come il giovane straniero, immediatamente rientrato in casa, dopo qualche minuto abbia incontrato un'altra persona, alla quale ha ceduto un involucro in cambio di denaro. Entrambi sono stati a quel punto fermati: allo spacciatore è stato contestato il reato in flagranza di cessione a terzi di droga.

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceveva i clienti sotto casa: pusher giovanissimo stanato dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento