rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, spaccio di eroina: i Carabinieri arrestano coppia di conviventi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due ferraresi

Due arresti per spaccio di eroina nel Meldolese. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due ferraresi, entrambi 48enne e tossicodipendenti. Mercoledì pomeriggio i militari sono stati impegnati in un mirato servizio antidroga che li ha portati sulle tracce di un 48enne, già noto per precedenti specifici, e che pareva potesse portare avanti un'attività di spaccio di eroina nella zona di Meldola. I sospetti si sono rivelati fondati quando l'uomo è stato colto mentre spacciava ad un tossicodipedente una dose di eroina di un grammo.

A quel punto lo spacciatore è stato fermato. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare e sequestrare altri 10 grammi della stessa sostanza suddivisi in dosi, due flaconi di metadone e 665 euro, ritenuti provento dell'illecita attività. Nei guai è finita anche la convivente dell'uomo, con l'accusa di concorso. Giovedì mattina entrambi sono comparsi in tribunale per la direttissima: il giudice (pubblico ministero Francesca Rago) ha convalidato l'arresto. Al termine sono tornati in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, spaccio di eroina: i Carabinieri arrestano coppia di conviventi

ForlìToday è in caricamento