rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Modigliana

Carabinieri seguono i "clienti" ed acciuffano giovane pusher di marijuana

I militari sono arrivati allo spacciatore 18enne, seguendo i quattro giovani che a bordo di un'auto hanno raggiunto Faenza. Qui uno di loro è salito nell'abitazione del "grossista", uscendone con 20 grammi di marijuana

"Grossista" della droga nella rete dei Carabinieri. Gli uomini dell'Arma del Nucleo Operativo della Compagnia di Forlì, in collaborazione con i colleghi della stazione di Modigliana, al termine di un'attività investigativa, hanno arrestato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato un disoccupati faentino di 18 anni con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato quattro giovani, uno studente, due operai ed un disoccupato di Modigliana, rispettivamente di 17, 18, 19 e 20 anni.

I militari sono arrivati allo spacciatore 18enne, seguendo i quattro giovani che hanno raggiunto in auto Faenza. Qui uno di loro è salito nell'abitazione del "grossista", uscendone con 20 grammi di marijuana. Il blitz in casa ha permesso di trovare e sequestrare altri 60 grammi di "maria", 300 euro frutto dell'attività di spaccio e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il quartetto è stato denunciato a piede libero poichè trovato anche in possesso di un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento della droga. L’arrestato, processato con rito direttissimo dal Tribunale di Ravenna, è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri seguono i "clienti" ed acciuffano giovane pusher di marijuana

ForlìToday è in caricamento