rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Maceri Malta

Festa di compleanno e alcol: ubriaco spara colpi di pistola ad aria compressa

A chiedere l'intervento del 113, intorno alle 20,20, alcuni condomini, che avevano segnalato musica ad alto volume provenire dall'appartamento del ragazzo

Festa di compleanno con denuncia per un romeno di 26 anni. Il giovane straniero si è reso protagonista di una serata a dir poco movimentata in via Maceri Malta, all'altezza del parco urbano di Forlì. A chiedere l'intervento del 113, intorno alle 20,20, alcuni condomini, che avevano segnalato musica ad alto volume provenire dall'appartamento del ragazzo. Alla vista degli uomini in divisa, l'individuo, annebbiato dai fumi dell'alcol, ha obbedito all'ordine di non disturbare la quiete dello stabile. Ma non appena le "luci blu" si sono allontanate, il volume dello stereo è tornato al massimo.

Circa due ore dopo dal primo intervento i condomini hanno allertato nuovamente la Polizia, segnalando anche alcuni esplosioni d'arma. Gli agenti, tornati sul posto, hanno appurato che il 26enne aveva esploso dal balcone alcuni colpi di pistola ad aria compressa. I festeggiamenti dell'individuo si sono così conclusi con una doppia denuncia: dovrà infatti rispondere delle accuse di disturbo della quiete pubblica e getto pericoloso di cose. Nella circostanza un connazionale, anche lui annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cercato di ostacolare l'operato delle forze dell'ordine, rifiutando di fornire i documenti per l'identificazione: sarà denunciato anche lui a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di compleanno e alcol: ubriaco spara colpi di pistola ad aria compressa

ForlìToday è in caricamento