rotate-mobile
Cronaca

Spazio Natale di Emergency: oggetti originali dal mondo come doni di Natale

Come ogni anno nello Spazio Natale di Emergency si troveranno informazioni sui  progetti, mostre, incontri aperti al pubblico, musica e regali: bellissimi ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone e altro ancora

Anche quest’anno torna in città il tradizionale appuntamento natalizio con Emergency. A Forlì lo Spazio Natale di Emergency sarà in via del Filergiti 39 dall’1 al 24 dicembre, con orario  9.30-12.30;  15.30-19.30. Come ogni anno nello Spazio Natale di Emergency si troveranno informazioni sui  progetti, mostre, incontri aperti al pubblico, musica e regali: bellissimi ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone, tessuti batik e artigianato in legno: dai Paesi dove lavora Emergency sono arrivati i doni più originali. Ma c’è un regalo per ogni gusto: dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e naturalmente i gadget di Emergency.

Emergency ha iniziato a lavorare in Italia nel 2006 con l’apertura a Palermo di un Poliambulatorio per garantire assistenza sanitaria gratuita ai migranti. Oggi Emergency lavora in altre 6 città italiane - Marghera, Polistena, Castel Volturno, Napoli, Bologna e Milano. Con i suoi ambulatori mobili offre assistenza sanitaria nelle campagne del sud Italia e ai migranti che sbarcano sulle coste siciliane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio Natale di Emergency: oggetti originali dal mondo come doni di Natale

ForlìToday è in caricamento