rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Viale del Lavoro

Spesa di quasi 3mila euro al Conad, ma fuggono con i carrelli inseguiti dal titolare

Sono entrati alla Conad come tantissimi altri clienti. Passeggiando tra gli scaffali hanno riempito tre carrelli di beni alimentari, bottiglie di costosi alcolici e pure champagne

Sono entrati nel supermercato Conad di Castrocaro di via del Lavoro come tantissimi altri clienti. Passeggiando tra gli scaffali hanno riempito tre carrelli di beni alimentari, bottiglie di costosi alcolici e pure champagne. Una spesa di circa 2400 euro. Ma, a differenza degli altri clienti, hanno avuto la brillante idea di fuggire a gambe levate con i carrelli stracolmi, facendosi inseguire dal titolare dell'esercizio commerciale. I tre, rumeni di 23, 20 e 28 anni (tutti nullafacenti, due senza fissa dimora e uno di Forlì), hanno così abbandonato la refurtiva e sono fuggiti a gambe levate.

Il titolare, nel frattempo, aveva fatto avvertire i Carabinieri della stazione di Castrocaro che sono giunti prontamente sul posto. Hanno recuperato la refurtiva restituendola al proprietario ed hanno iniziato le ricerche dei malviventi, che si erano dileguati tra le vie limitrofe. I tre, A.L.S, H. V. G. e C. M. 28enne residente a Forlì e vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, sono stati quindi arrestati con l'accusa di furto. I tre arrestati dovranno comparire presso il Tribunale di Forlì per l’udienza di convalida. Sono in corso accertamenti per identificare una quarta persona, possibile complice dei tre, allontanatosi a bordo di un’autovettura alla vista dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa di quasi 3mila euro al Conad, ma fuggono con i carrelli inseguiti dal titolare

ForlìToday è in caricamento