rotate-mobile
Cronaca

Con la spigolatura solidale delle noci raccolti 2mila euro per la scuola di San Martino

Nei tre giorni i partecipanti, accolti all'ingresso del noceto della San Martino dalle maestre della scuola e dai genitori degli alunni, con un'offerta libera, hanno potuto raccogliere i frutti lasciati sulle piante o a terra

Grazie alla partecipazione dei cittadini del territorio, alla loro attenzione e alla sensibilità dimostrata e alla collaborazione fra Azienda Agricola S.Martino e scuola A. Focaccia di San Martino, la spigolatura solidale che si è tenuta loscorso week end nel noceto dell'azienda, ha consentito di raccogliere circa duemila euro da destinare alla scuola stessa. Fondi che saranno utilizzati per acquistare sussidi didattici per informatizzare le aule.

Nei tre giorni i partecipanti, accolti all'ingresso del noceto della San Martino dalle maestre della scuola e dai genitori degli alunni, con un'offerta libera, hanno potuto raccogliere i frutti lasciati sulle piante o a terra dopo la raccolta nell'ampio noceto dell'azienda agricola e allo stesso tempo lasciare un contributo significativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la spigolatura solidale delle noci raccolti 2mila euro per la scuola di San Martino

ForlìToday è in caricamento