Start Romagna ridisegna gli orari, nuove corse per rispondere alle esigenze dei cittadini

Per consentire l’utilizzo dei bus su alcune linee interessate da cittadini con la necessità di spostarsi per giustificato motivo, Start Romagna ha apportato alcune modifiche

Il ridisegno degli orari del trasporto pubblico nella provincia di Forlì-Cesena prosegue sulla base delle segnalazioni e delle necessità emerse dalla clientela. La prima decisione, nell’ambito dei provvedimenti governativi e regionali tesi al contenimento degli spostamenti e del possibile contagio virale, aveva giovedì scorso riguardato sostanzialmente l’adozione dell’orario ‘festivo’ e la sospensione delle corse la domenica.
Per consentire l’utilizzo dei bus su alcune linee interessate da cittadini con la necessità di spostarsi per giustificato motivo, Start Romagna ha apportato alcune modifiche in aggiunta in accordo con gli enti preposti.

Le modifiche riguardano la linea 132, 138, 92, 95 e 96, che in linea generale aggiungono corse nelle prime ore del mattino. Resterà sospeso il servizio domenica 29 marzo.

Gli orari restano in vigore fino al 3 aprile compreso, in attesa di eventuali modifiche comunicate dalla Regione Emilia-Romagna. Ulteriori aggiustamenti sono allo studio e verranno resi noti attraverso il sito web di Start Romagna, nella pagina appositamente creata (https://www.startromagna.it/coronavirus/), e tramite il canale Telegram.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le modifiche saranno inoltre comunicate alla clientela tramite cartelli sui bus e alle principali fermate, tramite messaggi su paline ‘intelligenti’ e sui social media ufficiali. Start Romagna ringrazia tutto il personale in servizio per l’impegno profuso. Si raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi. Si ricorda, infine, che su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Schianto in moto sulla Tosco-Romagnola: ferito un 28enne forlivese

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Covid-19, nuova ordinanza in Emilia Romagna: contagi tra familiari, si stringono le maglie

  • Sfuriata ventosa in serata: crollano diversi alberi, serie di interventi dei Vigili del Fuoco

Torna su
ForlìToday è in caricamento