rotate-mobile
Il weekend del gusto

Dal salato al dolce, è il weekend dei piatti "on the road": in Piazza Saffi c'è il "Street Food Festival"

L'evento è organizzato con il Patrocinio dell’Assessorato alla Valorizzazione del Centro Storico, Rapporti con i Quartieri, Pari Opportunità, Turismo e Mercati del Comune di Forlì

Weekend all'insegna del gusto in Piazza Saffi con il "Street Food Festival" organizzato da Tipico Eventi. Una selezione dei migliori street chef dall’Italia e dal mondo, per regalare ai propri ospiti l’esperienza culinaria più svariata di sempre, rimanendo a pochi passi da casa. Piazza Saffi verrà addobbata a festa per trascorrere insieme tre giornate all’insegna del miglior cibo di strada, di ottima musica e di tanto divertimento per tutti. La manifestazione aprirà venerdì dalle 18 fino alle 24, sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 22.30.

Durante gli orari di apertura indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef nazionali ed internazionali, con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre e una comoda area tavoli. Non solo cibo, ma tanta musica. Venerdì suoneranno i "Ligaband", la tribute band di Ligabue, mentre sabato sarà la volta degli Hbh, The Heartbreak Hotel, che riproporranno i migliore classici dagli anni ’60 ad oggi. Entrambi i concerti cominceranno intorno alle ore 21.30. L'evento è organizzato con il Patrocinio dell’Assessorato alla Valorizzazione del Centro Storico, Rapporti con i Quartieri, Pari Opportunità, Turismo e Mercati del Comune di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal salato al dolce, è il weekend dei piatti "on the road": in Piazza Saffi c'è il "Street Food Festival"

ForlìToday è in caricamento