rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazzale Sante Solieri

Studenti in affitto, un ufficio per registrare i contratti al Campus

Gli studenti presso il Campus di Forlì che desiderano registrare il contratto di locazione possono rivolgersi allo sportello attivato dall'Università e dall'Agenzia delle Entrate presso l'Urp

Al nuovo Campus arriva anche un ufficio per gli affitti. Gli studenti presso il Campus di Forlì che desiderano registrare il contratto di locazione oppure che subentrano a un altro studente e devono registrare il nuovo contratto, possono rivolgersi, per ricevere informazioni, allo sportello attivato dall’Università e dall’Agenzia delle Entrate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, al Campus (ex Ospedale Morgagni), in piazzale Solieri.  Inoltre,un funzionario dell'Agenzia delle Entrate sarà a disposizione per la registrazione del contratto di locazione ogni mercoledì, dalle 10 alle 12.

Lo sportello è a disposizione anche dei cittadini forlivesi che desiderano informazioni e registrare il contratto di locazione. Per registrare il contratto, è necessario presentarsi allo sportello con i seguenti documenti: due copie, con firma originale, del contratto da registrare; mod. 69, compilato anche nel terzo foglio (delega del /i proprietario/i); fotocopia del/dei documento/i di identità del/i propreitario/i. Se il proprietario non ha optato per la "cedolare secca": una marca da bollo da 14,62 euro ogni 4 facciate del contratto e comunque ogni 100 righe; la ricevuta di pagamento dell'imposta di registro (modello F23).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti in affitto, un ufficio per registrare i contratti al Campus

ForlìToday è in caricamento