rotate-mobile
Cronaca

Trasporto scolastico: prosegue la campagna abbonamenti on-line di Avm

Ancora per tutto il mese di luglio, continua la fase di prenotazione on-line delle ScuolaCard per l'anno scolastico 2011/2012. AVM, con il sistema Mi Muovo, facilita studenti e famiglie al ritiro del nuovo abbonamento annuale

Ancora per tutto il mese di luglio, continua la fase di prenotazione on-line delle ScuolaCard per l’anno scolastico 2011/2012.  AVM, con il sistema Mi Muovo, facilita studenti e famiglie al ritiro del nuovo abbonamento annuale. Evitare la fila è la prerogativa del piano promozionale dell’azienda di trasporto pubblico locale. Con “Salta la fila e vinci”, gli studenti potranno vincere fantastici premi e un premio sicuro, garantito dalla sola prenotazione on-line.

Un forte incentivo per tutti coloro che vogliono evitare perdite di tempo. Coloro che avranno prenotato l’abbonamento annuale attraverso il sito www.scuolacard.it entro il 31 di luglio, oltre a poter partecipare al concorso, avranno un ulteriore importantissimo vantaggio garantito: due corsie preferenziali per evitare lunghe file di attesa, ma otterranno anche un regalo sicuro, la “Smartpack Gold” di “3” con minuti di conversazione, SMS, navigazione e cinema gratis fino al 31 dicembre 2011.

Tutti gli studenti potranno partecipare all’iniziativa e il pagamento avverrà solo al momento del ritiro.

La compilazione del form  attraverso il sito dedicato è semplicissima e per la foto digitale è sufficiente uno scatto con smartphone o una foto caricata dal vostro PC. Il ritiro e il pagamento potrà avvenire dal 1° settembre, presso le Biglietterie AVM di Cesena e di Forlì. Collegatevi al sito www.scuolacard.it e seguiteci su Facebook alla pagina “Mi Muovo Forlì Cesena”.

Per chi non potesse procedere alla prenotazione dell’abbonamento on line, potrà recarsi, entro il 31 luglio, presso le biglietterie di Forlì e di Cesena e godere degli stessi vantaggi.

Per maggiori informazioni www.scuolacard.it  oppure chiama  info linea Avm 199.11.55.77.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico: prosegue la campagna abbonamenti on-line di Avm

ForlìToday è in caricamento