rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sul campanile di San Mercuriale con lo speleo club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Il tuo futuro è sottoterra … ma per una sera punta in alto!!! La scorsa estate, in Piazza Saffi, lo Speleo Club di Forlì ha allestito una calata su corda dal campanile di S. Mercuriale, a scopo dimostrativo, da 72 metri altezza. Visto il successo riscontrato, gli speleologi forlivesi anche quest'anno si caleranno dal campanile!Noi ci abbiamo provato gusto e voi???

Vi aspettiamo a Forlì, in piazza Saffi, l'11 luglio dalle ore 21:00.

La serata sarà anche l'occasione per mostrati i filmati girati durante l'attività speleologica e nelle varie iniziative realizzate nell'ambito del Progetto Diversamente Speleo.

Sarà anche l'occasione per portare i gemelli Giulio e Giotto Guidi in cima al campanile, per regalargli questa nuova sorpresa. Dopo la giornata in grotta in Veneto con il progetto Diversamente Speleo, domani sera potranno vedere per la prima volta nella loro vita i tetti della loro città natale!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul campanile di San Mercuriale con lo speleo club

ForlìToday è in caricamento