rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Cerca di suicidarsi col gas di scarico all'area di servizio: strappato alla morte

A notare le cattive intenzioni dell'uomo sono stati alcuni automobilisti che si trovavano di passaggio all'area di servizio, allertando le forze dell'ordine e il 118

Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di venerdì all'area di servizio Bevano Ovest, lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Un 44enne dell'entroterra forlivese ha tentato di togliersi la vita saturando l'abitacolo dell'autocarro a bordo del quale si trovava col gas di scarico. A notare le cattive intenzioni dell'uomo sono stati alcuni automobilisti che si trovavano di passaggio all'area di servizio, allertando le forze dell'ordine e il 118.

Quando il personale di "Romagna Soccorso" sono arrivati sul posto, insieme agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì e ai Carabinieri della Compagnia di Meldola, è stato notato un tubo che collegava la marmitta dell'autocarro con l'abitacolo. Il 44enne voleva suicidarsi con le esalazioni del gas, ma fortunatamente è stato salvato in tempo. Trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire le cause che l'hanno spinto al drammatico gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di suicidarsi col gas di scarico all'area di servizio: strappato alla morte

ForlìToday è in caricamento