T-Red al lavoro, il Comune incassa più di mille euro al giorno

In 25 giorni di vita, sono 178 le infrazioni rilevate dai T-red. Vale a dire una media di poco più di sette al giorno. I dispositivi di rilevamento fotografico sono stati attivati il 16 gennaio

In 25 giorni di vita, sono 178 le infrazioni rilevate dai T-red. Vale a dire una media di poco più di sette al giorno. I dispositivi di rilevamento fotografico di infrazioni in area semaforica sono stati attivati il 16 gennaio. Ma dall’1 al 14 febbraio, nel periodo dell’emergenza della neve, considerate le avverse condizioni meteorologiche e la presenza di cumuli di neve sulle strade, i T-red sono rimasti spenti. Per gli automobilisti che passano col rosso la multa è di 154 euro.

La violazione determina anche la decurtazione di 6 punti dalla patente. La Municipale ricorda che “qualora in un periodo di due anni si incorra in una delle violazioni previste dall’art. 146 comma 3 del Codice della Strada, per almeno due volte, all’ultima infrazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LE MULTE - Il maggior numero di violazioni, ben 67, sono state rilevate all’impianto di viale Roma intersezione via Campo di Marte, direzione Ronco. Altre 43 sono state rilevate nell’impianto di viale Roma-via Gramsci (direzione Piazzale della Vittoria); 40 all’impianto di viale Bolognese-Viale II Giugno (direzione Piazzale della Vittoria), mentre nell’impianto di viale Bologna-via Direzione (direzione centro) sono state rilevate 28 contravvenzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Sarà un maxi-supermercato, secondo solo all'iper": i commercianti chiedono di bocciare il progetto

  • Mentre lavora il giardino di casa la terra restituisce bombe a mano e proiettili: strada chiusa a pochi passi dal centro

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Covid-19, un'altra vittima a Forlì. Nessun contagiato nelle ultime ore e altri 9 guariti

  • Covid-19, muore un 81enne di Forlimpopoli. E' la 105esima vittima nel Forlivese

  • Il bonus per le bici svuota i magazzini, finalmente un sorriso per una categoria: "Rientriamo delle perdite"

Torna su
ForlìToday è in caricamento