rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Correcchio

Tagliano col flessibile una cassaforte e rubano soldi e Rolex

Migliaia di euro in contanti e diversi Rolex. E' questo il bottino di un furto messo a segno martedì in un'abitazione in via Correcchio. La sgradita visita è stata scoperta nella tarda sera, intorno alle 23

Migliaia di euro in contanti e diversi Rolex. E' questo il bottino di un furto messo a segno martedì in un'abitazione in via Correcchio. La sgradita visita è stata scoperta nella tarda sera, intorno alle 23, quando i proprietari sono rincasati, non potendo fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri sono entrati passando da una finestra.

Successivamente, armati di flessibile, hanno tagliato una cassaforte a muro, all'interno della quale si trovavano contanti e orologi di valore, tra cui anche dei Rolex. Un simile furto è stato messo a segno lo scorso weekend in via Poggiali, dove erano spariti preziosi e soldi per un bottino complessivo di circa 30mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano col flessibile una cassaforte e rubano soldi e Rolex

ForlìToday è in caricamento