rotate-mobile
Cronaca

Taglio del nastro per il rinnovato campo scuola di atletica "Gotti"

Si è tenuto martedì pomeriggio il taglio del nastro nel principale campo sportivo della città con il debutto del rinnovato Campo scuola "Gotti" di Forlì

Si è tenuto martedì pomeriggio il taglio del nastro nel principale campo sportivo della città con il debutto del rinnovato Campo scuola "Gotti" di Forlì. Sono intervenuti il sindaco Davide Drei e gli assessori Sara Samorì e Francesca Gardini. I lavori, con la pista d'atletica rinnovata con un nuovo manto superficiale, sono stati finanziati anche grazie al programma regionale per l'impiantistica sportiva.

"E' un'ulteriore dimostrazione, dopo l'approvazione della nuova legge che va a stanziare oltre 20 milioni di euro, dell'attenzione dedicata allo sport dalle politiche dell'Emilia- Romagna. Perché lo sport è prevenzione, benessere, educazione al rispetto delle regole e della legalità, integrazione e promozione del territorio", commenta il consigliere regionale Valentina Ravaioli, presente alla prima del rinnovato campo sportivo insieme ad Andrea Rossi, Paolo Zoffoli e il presidente di Apt Servizi, Liviana Zanetti. 

Nel corso dell'Iniziativa è stata scoperta una targa in onore del professor Daniele Casamenti, scomparso lo scorso anno a seguito di un incidente in bici.  

Taglio del nastro al campo "Gotti" (Foto A.Salieri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il rinnovato campo scuola di atletica "Gotti"

ForlìToday è in caricamento