rotate-mobile
Cronaca

Tassa sui rifiuti, scade il 30 settembre il termine per il versamento della seconda rata della Tari

Per variazioni rispetto ai dati indicati nell’avviso di pagamento recapitato, va presentata apposita dichiarazione e che l’eventuale ritardo nel pagamento, se non giustificato dal mancato o tardivo ricevimento del bollettino, comporterà l’applicazione di sanzioni

Scade il 30 settembre il termine per il versamento della seconda rata relativa all’anno 2015 della Tari, la tassa sui rifiuti per il servizio di igiene ambientale. Hera, che gestisce il servizio di riscossione della Tari per conto del Comune di Forlì, ha inviato, sulla base delle informazioni in suo possesso, gli avvisi di pagamento con allegato il bollettino per effettuare il versamento. I cittadini tenuti al pagamento che, all’avvicinarsi della scadenza del 30 settembre, non avessero ancora ricevuto il bollettino, possono rivolgersi direttamente al concessionario Hera spa.

Per variazioni rispetto ai dati indicati nell’avviso di pagamento recapitato, va presentata apposita dichiarazione e che l’eventuale ritardo nel pagamento, se non giustificato dal mancato o tardivo ricevimento del bollettino, comporterà l’applicazione di sanzioni. Hera mette a disposizione un numero verde dedicato, 800.999.004, che offre risposte chiare e aggiornate relative a questa tassa, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22, sabato dalle 8 alle 18. In alternativa, per ogni ulteriore informazione e per la consegna di denunce, richieste o altro, è possibile rivolgersi allo Sportello clienti di Hera di via Balzella n. 24 a Forlì, aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 15 e venerdì dalle ore 8 alle 13, oppure inviare un fax al numero 0542/368180 o una mail a tari@gruppohera.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa sui rifiuti, scade il 30 settembre il termine per il versamento della seconda rata della Tari

ForlìToday è in caricamento