Tassa sui rifiuti, la segnalazione: "Caos allo sportello Hera per la gestione dei reclami"

Una lettrice segnala a ForliToday "il disservizio di Hera in merito alla gestione dei reclami relativi agli accertamenti sulla tariffa sui rifiuti"

Una lettrice segnala a ForliToday "il disservizio di Hera in merito alla gestione dei reclami relativi agli accertamenti sulla  tassa sui rifiuti", raccontando la sua disavventura. "Sono arrivata all'ufficio indicato da Hera alle 9 e10 minuti ed avevo già una ventina di persone davanti (orario di apertura 9),una volta entrata mi sono dovuta accertare personalmente di fosse l'ultimo prima di me, perché non c'erano a disposizione numeri".

"Continuava ad arrivare gente quindi, chiaramente, ad un certo punto si è creato il caos e una signora si è resa disponibile a scrivere i numeri di arrivo su un foglio ed a distribuirli - prosegue la latterice -. Intanto a servire il pubblico c'era solo un povero dipendente con non poco lavoro da fare visto i problemi che Hera ha creato con questi accertamenti. Finalmente, alle 10 passate, hanno mandato un altro dipendente, io sono uscita alle 11 ed ero il numero undici, dopo di me erano arrivati a distribuire numeri oltre al 30 e l'ufficio chiudeva alla 12,30".

"Quello che mi chiedo e' come Hera non dovesse prevedere tale afflusso di pubblico dovuto non a esigenze del singolo cittadino, ma ad una serie di disguidi da loro stessi creati", conclude la lettrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cacciatore ferito da spari durante una battuta di caccia: soccorso in gravi condizioni

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

  • Salvini ritorna in città: "Aeroporto, Forlì deve essere collegata al mondo. Coop? Aiutare quelle vere"

Torna su
ForlìToday è in caricamento