rotate-mobile
Cronaca Via Cervese

Tenta di uccidersi con i gas di scarico dell'auto, salvata dalla Polizia

Salvata in extremis dalla Polizia mentre tentava il suicidio a bordo di un'auto. Una signora di 50 anni è stata ricoverata all'ospedale di Ravenna, dove è stata sottoposta al trattamento della camera iperbarica

Salvata in extremis dalla Polizia mentre tentava il suicidio a bordo di un'auto. Una signora di 50 anni è stata ricoverata all'ospedale di Ravenna, dove è stata sottoposta al trattamento della camera iperbarica. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica lungo la Cervese. A chiedere l'intervento del 113 è stata una ragazza che stava tornando a casa e che ha notato la scena.

La scomparsa era stata segnalata alcune ore prima dal marito, che aveva ricevuto un inquietante sms della compagna. Quando gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono intervenuti sul posto, il monossido di carbonio del tubo di scappamento della vettura aveva ormai invaso tutto l'abitacolo.

I poliziotti hanno rotto il finestrino, salvandole così la vita. Quindi è stata affidata alle cure dei sanitari del "118", che l'hanno trasportata prima al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano e successivamente alla camera iperbarica del "Santa Maria delle Croci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidersi con i gas di scarico dell'auto, salvata dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento