rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di togliersi la vita in una sala studio, salvata una giovane studentessa

Il giovane passante, con l'ausilio di persone che si trovano in un vicino esercizio commerciale, ha prestato i primi soccorsi, quindi sono intervenuti i poliziotti e il personale del 118 per eliminare ogni pericolo per la ragazza

Un tentativo di suicidio che ha comportato un delicato intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori del 118. Il fatto è capitato intorno alle 20 in una sala per studenti di Forlì. Un giovane, che è entrato nella sala di libero accesso, si è imbattuto in una giovane studentessa che aveva un cavo elettrico legato alle mani e al collo, con un sacchetto in testa. Il giovane ha sentito i suoi lamenti e per fortuna qualcuno è intervenuto in tempo per soccorrerla.
 

Protagonista di questa vicenda è una giovane studentessa fuori sede di 23 anni, con pregressi di difficoltà psichiche. Il giovane passante, con l’ausilio di persone che si trovano in un vicino esercizio commerciale, ha prestato i primi soccorsi, quindi sono intervenuti i poliziotti e il personale del 118 per eliminare ogni pericolo per la ragazza, conducendola quindi in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di togliersi la vita in una sala studio, salvata una giovane studentessa

ForlìToday è in caricamento