rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Aggrediti a calci e pugni in casa, il rapinatore era il vicino

Aggredisce a suon di calci e pugni i vicini di casa. Ma il tentativo di rapina fallisce e viene arrestato. In manette è finito un 34enne di nazionalità albanese, nullafacente

Aggredisce a suon di calci e pugni i vicini di casa per rapinarli. Ma il colpo fallisce e viene arrestato. In manette è finito un 34enne di nazionalità albanese, nullafacente. L'episodio si è consumato intorno alle 23 di lunedì sera. L'extracomunitario, col volto coperto con un passamontagna, è entrato nella casa dei due anziani, entrambi pensionati forlivese, residenti in via Ravegnana. Le vittime hanno cercato di respingere il bandito.

Ma sono stati aggrediti con calci e pugni. i vicini di casa sentendo le urla dell’anziana hanno chiesto l'intervento del 112. Una pattuglia dei Carabinieri della stazione Villafranca, trovandosi in zona, è giunta immediatamente sul posto bloccando il malfattore mentre fuggiva dall’appartamento.

i due anziani oltre al grande spavento ed alle ferite riportate dalla colluttazione, hanno poi scoperto  che il malfattore non era altro che il loro vicino di casa. Processato per direttissima, il 34enne è stato condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione da scontare in carcere. Ora si trova alla Rocca a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti a calci e pugni in casa, il rapinatore era il vicino

ForlìToday è in caricamento