rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Archimede Mellini

I ladri colpiscono in pieno giorno: messe a soqquadro due abitazioni

Domenica i "soliti ignoti" hanno fatto visita in un'abitazione in via Archimede Mellini, nei pressi di via Spazzoli. A raccontare la disavventura lo stesso proprietario

"Topi d'appartamento" scatenati negli ultimi giorni a Forlì. Domenica i "soliti ignoti" hanno fatto visita in un'abitazione in via Archimede Mellini, nei pressi di via Spazzoli. A raccontare la disavventura lo stesso proprietario: "Presumibilmente sono passati dal retrostante circolo Demodè o dalle case vicine per poi scavalcare le recinzioni dei giardini poichè nella casa svaligiata si sono trovate diverse orme sporche di terra".

Il blitz è stato effettuato in pieno giorno, tra le 10 e le 16, approfittando di una temporanea assenza di padroni di casa: "Forzando una porta sul retro sono entrati ispezionando entrambi gli appartamenti senza rubare quasi nulla, probabilmente erano in cerca esclusivamente di ori e contante poichè altri oggetti sono stati lasciati". Il malcapitato, dopo la brutta esperienza, consiglia "di tenere d'occhio sia la propria casa sia quella dei vicini. Un aiuto reciproco è d' obbligo di sti tempi".

Nell'ultimo periodo sono diversi i quartieri presi di mira. Recentemente sono stati segnalati furti in zona Spazzoli, ma anche a Coriano (via Orceoli) e Pieveacquedotto (via Poggiali). In quest'ultimo caso, i ladri, dopo aver segato delle sbarre installate in una finestra, sono entrati in un'abitazione portando via preziosi e contanti per un valore di circa 30mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri colpiscono in pieno giorno: messe a soqquadro due abitazioni

ForlìToday è in caricamento