rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cà Ossi / Via Giuseppe Mazzatinti

Faccia a faccia con i ladri: sventato furto in un'abitazione

L'uomo era appena uscito di casa, quando ha ricevuto la telefonata della moglie che gli riferiva di rumori sospetti provenire dalla porta d'ingresso

Faccia a faccia con i ladri. E' quanto accaduto giovedì mattina, poco dopo le 10,30, ad un residente di via Mazzatinti. L'uomo era appena uscito di casa, quando ha ricevuto la telefonata della moglie che gli riferiva di rumori sospetti provenire dalla porta d'ingresso. Attraverso lo spioncino aveva notato la presenza di due individui armeggiare con fare sospetto. A quel punto il compagno è rincasato, trovandosi davanti i malviventi per le scale. Quest'ultimi, a quanto pare dell'Est Europa, si sono quindi dileguati, facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì.

Sempre il personale del 113 è stato impegnato giovedì in un servizio di controllo al Parco della Resistenza. Nella circostanza sono stati identificati sei giovani romeni, in passato già attenzionati, uno dei quali risultato inottemperante ad un provvedimento di espulsione per cittadini comunitari. Dopo le formalità di rito è stato firmato per l'individuo un nuovo decreto di allontanamento dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con i ladri: sventato furto in un'abitazione

ForlìToday è in caricamento