rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Rio Becca

I ladri tornano all'Albero delle Ruote: dopo la spaccata la fuga a mani vuote

L'allarme è scattato intorno alle 21. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Tentato furto all'Albero delle Ruote di Forlì. Il fatto è avvenuto martedì sera. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno forzato la porta del retro del locale in via Rio Becca. Dopodichè con un calcio hanno sfondato una vetrina interna dove si trova l'area "Io bimbo", ma non sono riusciti a portar via nulla. L'allarme è scattato intorno alle 21. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Non è la prima volta che l'Albero delle Ruote finisce nel mirino dei malviventi. Nel maggio del 2012 la razzia si aggirava attorno ai 20mila euro. I ladri, dopo avere disattivato il sistema d'allarme e forzato una porta d'ingresso, avevano fatto man bassa, caricandole su un furgone, delle biciclette delle marche più esclusive e costose Tra settembre e ottobre del 2011, invece, vi era stata una sequenza di furti, con bottino tra 70mila e 100mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri tornano all'Albero delle Ruote: dopo la spaccata la fuga a mani vuote

ForlìToday è in caricamento