rotate-mobile
Cronaca Meldola / Via Cavour

Lite sfocia nel sangue: afferra un paio di forbici e sferra un fendente al collo

I Carabinieri sono al lavoro per circoscrivere l'esatta dinamica dei fatti, attendendo notizie dal nosocomio cesenate.

Un'accesa discussione, sfociata in una sanguinosa aggressione. L'allarme al 118 e la corsa a sirene spiegate all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sono tutte da chiarire le cause che hanno portato un forlivese ad aggredire un conoscente. Quest'ultimo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L'episodio si è consumato giovedì pomeriggio, intorno alle 16,30, in un'abitazione in via Cavour, a Meldola. Sui fatti indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, al comando del capitano Filippo Cini, e coordinati dal pubblico ministero Francesca Rago.

I due, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno avuto un alterco per futili motivi. Al culmine l'aggressore ha afferrato un paio di forbici, colpendo al collo il rivale. Subito è stato dato l'allarme al 118 ed al 112. Il ferito è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena, dove è finito sotto i ferri. L'aggressore, invece, è stato fermato con l'ipotesi di lesioni e tentato omicidio. Nelle prossime ore sarà ascoltato dagli investigatori. Al vaglio degli inquirenti anche la testimonianza di una donna presente in quel momento nell'abitazione.

Quest'ultima ha riferito che si trovava un'altra stanza e che stava dormendo, quando ha sentito un certo trambusto. I Carabinieri sono al lavoro per circoscrivere l'esatta dinamica dei fatti, attendendo notizie dal nosocomio cesenate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sfocia nel sangue: afferra un paio di forbici e sferra un fendente al collo

ForlìToday è in caricamento