rotate-mobile
Cronaca

Terme di Castrocaro, piano di Long Life Formula per l'acquisto delle quote pubbliche

Per il rilancio delle terme di Castrocaro c'è ora una proposta sul tavolo da parte di Long Life Formula s.p.a., il socio privato e gestore delle terme

Per il rilancio delle terme di Castrocaro c'è ora una proposta sul tavolo da parte di Long Life Formula s.p.a., il socio privato e gestore delle terme.  L'offerta  è articolata su più punti: transazione, acquisto quote dai soci pubblici, aumento di capitale e investimenti. La proposta formale è arrivata alla Regione Emilia Romagna, alla Provincia di Forlì-Cesena ed al Comune di Castrocaro.

Per discutere e approfondire con la cittadinanza il progetto l'Amministrazione Comunale ha indetto un incontro con la cittadinanza lunedì alle 21,00 in Municipio. La proposta sarà illustrata  alle associazioni economiche, ai rappresentanti sindacali, agli operatori turistici e commerciali, ai cttadini. Spiega una nota del Vicesindaco con delega al Temalismo William Sanzani: “L'intento è di superare le controversie che da anni coinvolgono la società delle Terme e che ne impediscono il rilancio, nella convinzione di dare una reale  prospettiva al futuro del nostro territorio, nella proposta sono previsti importanti investimenti nel compendio termale a partire dal sistema delle piscine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme di Castrocaro, piano di Long Life Formula per l'acquisto delle quote pubbliche

ForlìToday è in caricamento