rotate-mobile
Cronaca

Ospitalità e promozione delle "Terre di Romagna": un punto informativo alla stazione di Forlì

Saranno in distribuzione materiali pubblicitari e informativi sul territorio in generale, compreso anche i depliant riguardanti la prossima mostra su Giovanni Boldini in programma a Forlì nei Musei San Domenico, dal 1 febbraio al 14 giugno

Nell’atrio della stazione ferroviaria di Forlì una nuova occasione di pubblicità per il nostro territorio: è infatti aperto mercoledì un corner informativo per far conoscere le opportunità in termini turistici, culturali, enogastronomici per chi visita la Romagna. Promotore dell’iniziativa è “Terre di Romagna”, il marchio che identifica il progetto che la Camera di Commercio di Forlì-Cesena ha avviato in collaborazione con numerosi altri Enti ed organismi, tra i quali la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, per lo sviluppo delle eccellenze territoriali.

Iniziata nel 2009, è venuta nel tempo incrementandosi un’esperienza che non è solo commercializzazione di prodotti, ma soprattutto esaltazione di una cultura e di una tradizione dalle radici antiche, ora proiettate nel futuro. L’info point è situato nello spazio d'ingresso della stazione ferroviaria di Forlì, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per due mesi, negli orari: 7.30-9.30; 12-14; 16.30-19.30, con la collaborazione tecnica della soc. coop. Formula Servizi.

Saranno in distribuzione materiali pubblicitari e informativi sul territorio in generale, compreso anche i depliant riguardanti la prossima mostra su Giovanni Boldini in programma a Forlì nei Musei San Domenico, dal 1 febbraio al 14 giugno. Con questa azione, ancora una volta, si vuole sottolineare l’importanza dell’idea che lega insieme, in un percorso comune e condiviso, enti e istituzioni, che è quella di sviluppare attività per promuovere e far conoscere l’accoglienza e l’ospitalità della Romagna, distretto che mantiene identità, motivazioni forti e valori turistici in tutte le stagioni dell’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitalità e promozione delle "Terre di Romagna": un punto informativo alla stazione di Forlì

ForlìToday è in caricamento