rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazione

Sabato mattina, un bancale di 200 chili di prodotti per la prima colazione (caffè,cioccolato) partirà per i paesi del modenese più colpiti dal sisma.

Estados Cafè, azienda forlivese diretta da Daniele Versari, da tempo impegnata a sostenere progetti importanti nell'area sanitaria, a favore dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, scende in campo per i terremotati dell'Emilia. Un gesto "naturale" per un'azienda che da anni fa del sostegno al sociale e alla ricerca scientifica una mission. E sabato mattina, un bancale di 200 chili di prodotti per la prima colazione (caffè,cioccolato) partirà per i paesi del modenese più colpiti dal sisma.

"Nonostante condividiamo le difficoltà economiche che tutte le imprese  stanno attraversando in questo frangente - spiega Daniele Versari - abbiamo voluto essere vicino, come Estados Cafè, alle popolazioni terremotate. Con questa iniziativa vogliamo anche rappresentare un vero e proprio stimolo ai colleghi imprenditori ad unirsi nella rete di solidarietà fondamentale per la ripresa di queste popolazioni fortemente colpite dal sisma".

Sarà l'associazione di volontariato forlivese "Motorigadena Old Bikers Club", presieduta da Vanni Baraghini, a farsi carico del trasporto via camion dei prodotti offerti da Estados. Solidarietà che si aggiunge a solidarietà, nella speranza che questo gesto attiri altre aziende e altri aiuti nei confronti delle popolazioni terremotate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazione

ForlìToday è in caricamento