rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Terremoto, la val Bidente continua a tremare

La terra continua a tremare nella Val Bidente. Una nuova scossa si è registrata alle 17.59 di sabato, con lieve intensità ma comunque distintamente avvertita dalla popolazione. La magnitudo è stata di grado 2.7 ma scarsa la profondità

La terra continua a tremare nella Val Bidente. Una nuova scossa si è registrata alle 17.59 di sabato, con lieve intensità ma comunque distintamente avvertita dalla popolazione. La magnitudo è stata di grado 2.7 ma scarsa la profondità, 'solo' 5,9 chilometri. L'epicentro si trova nella zona tra Galeata e Santa Sofia.

La scossa ha interessato un ampio raggio di territori, che comprende i comuni di Bagno di Romagna, Civitella, Portico, Premilcuore, Rocca San Casciano, Verghereto. Una scossa lieve ma che continua a tenere sveglia la tensione della popolazione, che attende l'assemblea pubblica di lunedì sera alle 21 a Santa Sofia (piazzale Carlo Marx) per conoscere il punto della situazione assieme a Protezione civile, Prefettura, Comune, Provincia e forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, la val Bidente continua a tremare

ForlìToday è in caricamento