Torna FabbricaLab, spazio alla cultura: il Comune apre un bando per i giovani

Il programma comprenderà al massimo 6 progetti che potranno sviluppare varie tematiche quali, ad esempio, musica, arti visive (video, cinema, fotografia, pittura), recitazione, comunicazione, educazione ambientale, valorizzazione delle tradizioni territoriali, consumo consapevole e cittadinanza attiva

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it l'Avviso per la presentazione di progetti di attività laboratoriali rivolte ai giovani, per il 2014, con l'obiettivo di richiamare un pubblico giovanile offrendo la possibilità di partecipare a percorsi formativi e di crescita culturale in diversi ambiti della creatività. I progetti verranno inseriti nell'ambito di un programma denominato “FabbricaLab” (programma che si è consolidato nel tempo facendo registrare ampia partecipazione) che si svolgerà nel corso del 2014 al Centro Giovanile "Fabbrica delle Candele" di Piazzetta Conserva Corbizzi 9/30, a Forlì.

Il programma comprenderà al massimo 6 progetti che potranno sviluppare varie tematiche quali, ad esempio, musica, arti visive (video, cinema, fotografia, pittura), recitazione, comunicazione, educazione ambientale, valorizzazione delle tradizioni territoriali, consumo consapevole e cittadinanza attiva. La domanda di partecipazione deve essere presentata in busta chiusa, mediante consegna a mano – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - all'Unità Politiche Giovanili (sede in Piazzetta Conserva Corbizzi 9/30 - 47121 Forlì) entro il termine ultimo delle ore 12 del 7 Marzo, oppure mediante spedizione  tramite raccomandata a.r. allo stesso indirizzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel caso in cui le offerte siano inoltrate a mezzo posta mediante raccomandata a.r., esse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente quello in cui è stabilita la scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il 6 Marzo. Tutte le informazioni e la relativa modulistica saranno disponibili presso gli Uffici dell’Unità Politiche Giovanili che ha sede presso la Fabbrica delle Candele, in Piazzetta Conserva Corbizzi 9/30 e potranno anche essere scaricate dal sito del Comune di Forlì, alla sezione bandi e gare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Covid-19, amici o fidanzate non conviventi in auto: tutte le regole da seguire

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Corso Mazzini perde un "pezzo", Trevi Sport chiude: "Una scelta sofferta, ma siamo rimasti soli"

Torna su
ForlìToday è in caricamento