rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torna lo stage estivo dell’Istituto Musicale “A. Masini”

Arriva l’estate e con l’estate anche lo stage estivo promosso dall’Istituto Musicale “A. Masini” per ragazzi dai 9 ai 15 anni presso la sede di Palazzo Sangiorgi, in c.so Garibaldi, 98

Arriva l’estate e con l’estate anche lo stage estivo promosso dall’Istituto Musicale “A. Masini” per ragazzi dai 9 ai 15 anni presso la sede di Palazzo Sangiorgi, in c.so Garibaldi, 98. Il corso – rivolto sia a ragazzi che studiano già uno strumento musicale, sia a quelli che hanno semplicemente voglia di trascorrere una settimana divertendosi a giocare con la musica prendendo parte all’allestimento di un piccolo spettacolo di teatro musicale – si terrà dal 2 al 6 luglio, dalle 9 alle 16 (con pausa pranzo nei locali dell’Istituto, cui i ragazzi potranno provvedere personalmente o usufruendo del servizio mensa appositamente organizzato).

A condurre il corso sarà anche quest’anno il professor Valerio Mugnai, docente dei corsi di propedeutica dell’Istituto Masini stesso, oltre che docente di educazione musicale nella scuola secondaria e apprezzato direttore sia di bande che di cori polifonici e gospel (per i quali ha anche composto musiche e curato allestimenti teatrali). La quota di partecipazione allo stage (comprensiva della quota di iscrizione/assicurazione) è di 150 euro. Moduli e informazioni sul sito www.liceomasini.it o presso la segreteria dell’Istituto (tel. 0543-33598).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lo stage estivo dell’Istituto Musicale “A. Masini”

ForlìToday è in caricamento