rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Balzella

Chiude una rotonda in zona industriale, traffico in affanno

Pesanti ripercussioni sul traffico a causa della chiusura della rotonda in fondo alla Tangenziale Est, lato zona industriale di Coriano. Come era stato annunciato dal Comune, considerato che lo snodo tra via Mattei, via Fermi e la tangenziale è cruciale

Pesanti ripercussioni sul traffico a causa della chiusura della rotonda in fondo alla Tangenziale Est, lato zona industriale di Coriano. Come era stato annunciato dal Comune, considerato che lo snodo tra via Mattei, via Fermi e la tangenziale è cruciale per tutta la viabilità della zona industriale vi era da attendersi dei disagi, che ci sono effettivamente stati, specialmente negli orari di punta. La situazione perdurerà fino al 1 luglio.

In particolare il traffico si è ingolfato in via Mattei e in via Balzella, a causa della deviazione forzata che ha fatto confluire il traffico di deviazione con quello proveniente dal Ronco e da Villa Selva. A fare il resto, però, è stata la mancata inversione della precedenza in via Balzella, che ha fatto accumulare le auto in un serpentone a volte fino al semaforo tra via Zangheri e via Mattei. Se i lavori fossero stati eseguiti dopo l'apertura del tronco di tangenziale ormai pronto in direzione di via Bertini i disagi sarebbero stati più contenuti.

lavori per la tangenziale, disagi in zona industriale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude una rotonda in zona industriale, traffico in affanno

ForlìToday è in caricamento