rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Regali di Natale" ai dipendenti Conad-Leclerc: spostati a Rimini

Per Natale? Vi spostiamo la sede di lavoro a Rimini. E' il "regalo" che riceveranno circa quindici dipendenti dell'Ipermercato E.Leclerc-Conad del centro commerciale 'Punta di Ferro' di Forlì. Si tratterebbe di "aggiustamenti di normale amministrazione"

Per Natale? Vi spostiamo la sede di lavoro a Rimini. E' il "regalo" che riceveranno circa quindici dipendenti dell'Ipermercato E.Leclerc-Conad del centro commerciale 'Punta di Ferro' di Forlì. Si tratta di "aggiustamenti di normale amministrazione", come conferma Danilo Frattini, responsabile del punto vendita, per cui alcuni dipendenti saranno "migrati" al Leclerc dell'Iper 'Le Befane' di Rimini dove, durante le festività, il flusso di clienti è molto più elevato che a Forlì.

In programma potrebbero esserci anche altri trasferimenti verso la Riviera, come riporta il quotidiano 'La Voce di Romagna'. Tuttavia, questo ha destato non poca preoccupazione per i lavoratori, alcuni dei quali, nel caso fossero costretti a cambiare sede di lavoro, si vedrebbero costretti a licenziarsi perchè impossibilitati a spostarsi a Rimini. Altri lavoratori, invece, parlano di crisi dell'Iper 'Punta di Ferro' ma l'azienda tranquillizza e smentisce qualsiasi ipotesi di crisi, anzi, sia Frattini che Luca Panzavolta, amministratore delegato di CIA Conad, si dicono soddisfatti di come vanno le cose per il supermercato italo-francese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regali di Natale" ai dipendenti Conad-Leclerc: spostati a Rimini

ForlìToday è in caricamento